Freapp lancia la nuova versione

FreApp, la app che ha rivoluzionato il modo di scaricare le app, ha da poco lanciato la nuova versione. Con più di 7 milioni di download, FreApp è una delle app più popolari sul mercato per la scoperta di nuove app gratuite da tutto il mondo.

FreApp promuove solo le migliori app gratuite sul mercato. Fa risparmiare ai suoi utenti il tempo e la fatica di cercare tra gli store, perchè ricerca, testa, recensisce tutte le app prima di promuoverle su FreApp.

La nuova versione di FreApp è stata sviluppata per migliorare la user experience e adattare il prodotto alle richieste dei suoi utenti. Tra i feature della nuova versione ci sono: il login via Google, che permette agli utenti di condividere contenuti su più canali e la grafica completamente rinnovata, studiata appositamente per l’utente. Dopo la prima settimana di introduzione del Google Login il numero di utenti loggati é cresciuto del 150%.

FreApp è scaricata in più di 50 paesi ed è diventata in poco tempo la community di riferimento per gli amanti di app e giochi, è il luogo virtuale che quest’ultimi scelgono per condividere contenuto. FreApp trasforma gli utenti in publisher poichè essi possono condividere le loro opinioni sulle app migliori del momento con i loro amici. Inoltre offre anche un programma di reward: più l’utente usa la app, più coins virtuali e buoni regalo ha possibilità di ricevere. Ogni giorno vengono selezionati i 6 utenti più attivi, più seguiti e ringraziati all’interno della community per essere eletti “APP GURU”, altro feature che spinge gli utenti a loggarsi per cercare di ottenere questo titolo.

Fondato nel 2012 all’interno dell’ecosistema di startup di NanaBianca, FreApp collabora anche con brand e sviluppatori di giochi conosciuti a livello internazionale che vogliono accrescere i loro utenti con traffico in app di qualità. Grazie al suo traffico di qualità e all’ ampio numero di utenti, nel 2015 FreApp diventa top partner con Instal.com, la prima piattaforma di mobile marketing a performance incentrata su applicazioni e giochi mobile. Per programmare una campagna su FreaApp registrarsi qui.

SHARE THIS