Cresce e si fa più ricco il Backstage Club di EMP

SHARE
A solo un anno dal suo lancio, il successo del Backstage Club di EMP è ormai conclamato. Il club esclusivo del più importante sito di e-commerce rock d’Europa, tutto dedicato ai clienti più affezionati amanti dello stile rock a 360 gradi, conta oggi oltre 3.600 iscritti, in crescita del 16% rispetto allo scorso anno. E si rinnova e arricchisce con una serie di proposte e iniziative che faranno gola a chi non è ancora entrato a farne parte.

Dopo il successo riscosso in occasione dell’evento rock dell’anno, il Frontiers Rock Festival - dove oltre a godersi uno spettacolo unico, i membri del Backstage Club EMP hanno potuto beneficiare del 20% di sconto sugli acquisti effettuati presso lo stand ufficiale Frontiers – EMP annuncia una serie di nuove partnership esclusive, che andranno ad arricchire ulteriormente l’offerta del Backstage Club nel corso dell’anno.
Costantemente attenta alla fidelizzazione della sua clientela, l’azienda valorizza la qualità della propria offerta e l’attenzione al dialogo attraverso una serie di iniziative che vanno dal contatto diretto sui social network, al supporto clienti, al servizio post vendita di qualità, fino a declinarsi in una serie di iniziative che desiderano fare vivere l’esperienza rock a 360 gradi in maniera unica per i suoi più assidui sostenitori. Il Backstage Club è stato pensato per creare un canale ancor più diretto con i suoi clienti e offrir loro una serie di benefici ancor più vantaggiosi ed esclusivi. Un'altra novità è rappresentata dalla tessera nominale del club da poter mostrare per ottenere sconti e vantaggi con i partner selezionati di EMP.

“Che si tratti di musica, di festival locali, o di gadget rock, la nostra clientela si dimostra sempre più affezionata al nostro brand. La scelta di premiare i nostri sostenitori più affezionati con una serie di vantaggi tagliati su misura per loro si è rivelata vincente. Contiamo di arricchire costantemente l’offerta del Club, sostenuti dal riscontro positivo che stiamo ottenendo e ascoltando le proposte sempre nuove dei nostri utenti.” Una volta registrati, gli utenti iscritti beneficeranno di una serie di vantaggi dedicati, come spese di spedizione gratuite per 365 giorni, diritto di reso esteso a 100 giorni, oltre alla possibilità di usufruire di una serie di promozioni speciali, vendite esclusive, gadget e molto altro ancora.
Tutti i nuovi vantaggi del Backstage Club sono disponibili a questo link: http://blog.emp-online.it/backstage-club-2/i-vantaggi-backstage-club-si-moltiplicano/.
SHARE

0 commenti: