Conviviale Civitan Club Roma, speech di Davide Dessì Startupper milanese e CEO di Forever Bambu

Il prossimo 28 Aprile alle 19.30, presso la saletta riservata del Ristorante “Il Barroccio” in Via dei Pastini n.13 a Roma, si terrà la conviviale mensile del Civitan Club Roma.

Questo mese sarà ospite della serata Davide Dessì Startupper milanese & CEO di Forever Bambù che terrà uno speech sul tema dello Startup d’impresa e racconterà la propria esperienza nel campo.

Davide Dessì, 34 anni, milanese professione imprenditore. Sposato con 2 figlie, Davide è un cosidetto “serial entrepreneur”. Dopo aver lanciato diverse attività, tra cui il sito takeoffcrowdfunding.com, Davide si è lanciato in un progetto molto interessante ed ambizioso: la creazione di bambuseti in Italia dai quali produrre legno e germogli. Il progetto si chiama Forever Bambù e alla base c’è un’idea di business legato alla green economy.

Il Civitan Club Roma è nato dall’iniziativa di alcuni giovani professionisti ed imprenditori. Il Civitan International, con sede a Birmingham, in Alabama, è un’organizzazione internazionale di service club a favore della comunità fondata nel 1917. L’organizzazione mira a “costruire buoni cittadini”, fornendo una organizzazione di volontariato basata su club dedicati a servire le esigenze individuali e della comunità.

Il numero dei posti è limitato, per quanti siano interessati a partecipare è necessaria la conferma di prenotazione da effettuare al link sottostante:
https://eventbrite.it/event/16615603718/

Per maggiori informazioni sul Civitan Club Roma, visitare il sito:
http://civitanroma.wordpress.com

SHARE THIS