Babydistribution.com il b2b online dedicato ai bambini

SHARE
Sono appena passati 4 mesi dalla messa online ufficiale del portale e già è stata oltrepassata la soglia delle 400 aziende iscritte, stiamo parlando dei primi numeri che ,fanno ben sperare , della Babydistribution.com azienda che opera nel panorama Nazionale della distribuzione B2b di abbigliamento bambini e neonati prettamente tramite il canale online.

L'azienda nata dall'esperienza pluriennale nel campo dell'ecommerce del Dott. Roberto Natale, si pone come startup di supporto alle realtà che operano tramite il canale moderno del web (ecommerce B2c) e negozi tradizionali.

La pecularietà dell'attività è quella di avere costi di struttura molto bassi lavorando esclusivamente tramite interfaccia web e quindi di conseguenza offre prodotti con prezzi molto aggressivi e competitivi, un catalogo aggiornato in real time con foto in alta risoluzione permettono agli operatori del settore di effettuare ordini di riassortimento 24 ore al giorno 7 giorni su 7 senza muoversi dall'ufficio o negozio; una logistica efficiente garantisce la consegna in 24/48 ore dall'ordinazione.

Inoltre per gli Ecommerce l'azienda offre il servizio di Dropshipping che permette di vendere senza avera merce in magazzino, quindi avendo un'ottimizzazione delle scorte e delle rimanenze, un modello di Business che ha riscontrato gia enormi successi nei Paesi Anglosassoni e negli Usa che si augura porti fortuna alla giovane realtà.
SHARE

0 commenti: