WAND, la pulsantiera geniale di casa in anteprima mondiale al MWC di Barcellona

In anteprima mondiale HICSPERIENCE presenta al Mobile World Congress di Barcellona il sistema di alto design e tecnologia che rivoluziona il mercato dell'Internet of Things e dei sistemi domestici.

WAND, la pulsantiera geniale di casa è una bacchetta magica che rivoluziona il modo di vivere la casa WAND è l'assistente personale di casa.
Installato in ogni camera, interagisce con tutti i dispositivi presenti, per una gestione efficiente e funzionale dell'ambiente domestico. WAND sostituisce le brutte ed antiestetiche pulsantiere delle stanze di casa, adattandosi perfettamente ad ogni ambiente. Facile da installare, anche senza lavori edili.

La magia di un impianto di allarme, di un campanello di casa, di un controller di temperatura, di un impianto wi-fi, e molto altro ancora, in un unico dispositivo.

Un dispositivo unico che rivoluzione il mercato dei sistemi domotici e che funziona grazie ad un motore potente ed un software, SUITE, pensato e creato per gestire ed interagire con tutti gli elementi di casa, sia elettrici che elettronici, oltre che fisici, grazie alle interazioni già possibili oggi, ma ancor di più nei prossimi anni, con l’Internet of Things.

SHARE THIS