Smarter Engagement, una non conferenza dedicata ai settori Marketing e Sales

Come coinvolgere clienti esistenti e potenziali nelle attività aziendali? Quali sono gli strumenti messi a disposizione dalle nuove tecnologie? Quali gli approcci migliori per dialogare con il proprio target di riferimento? È ancora centrale il tema dello storytelling nella comunicazione?

Queste e altre domande troveranno una risposta il 9 aprile a Milano in occasione di "Smarter Engagement", evento con il format della un-conference dedicato al confronto tra professionisti operanti nei settori Marketing e Sales. Si tratta di una giornata molto informale in cui discutere e approfondire le tecniche innovative e non convenzionali di Customer Engagement.
Come detto, non sarà la “classica” conferenza. Le aree di Coworking Login, location scelta per l’evento, saranno suddivise in una serie di tavoli tematici in cui saranno discussi, di mezz’ora in mezz’ora, temi riguardanti customer experience, community management, lead generation, customer collaboration, engagement and conversion, design, analytics e molto altro.

Ogni tavolo avrà un leader pronto ad alimentare la discussione e a proporre spunti per il dialogo. Già confermati esperti di digital marketing, community manager, giornalisti, designer, CEO e founder di molte aziende italiane e internazionali.

L’ evento è organizzato da Chorally, prodotto di customer engagement e advocacy, in collaborazione con Enter Cloud Suite, il primo servizio cloud IaaS europeo multiregion basato su OpenStack. Sarà ospitato da Login, il più grande Coworking tecnologico di Milano.

L’appuntamento è quindi fissato per giovedì 9 aprile 2015, dalle 10 alle 18, presso Coworking Login, via Stefanardo da Vimercate 28, Milano (MM1 – Gorla).

SHARE THIS