Prontopacco, siglata nuova collaborazione con La Post@ Nazionale

La Post@ Nazionale sarà a disposizione degli utenti di ProntoPacco offrendo la possibilità di ritirare i vostri acquisti online direttamente presso tutti gli uffici sparsi sul territorio nazionale.

La Post@ Nazionale è un operatore postale autorizzato all'operatività dal Ministero dello Sviluppo Economico. La società nata grazie all'idea di un gruppo di imprenditori, dopo la creazione del primo ufficio postale in Italia e la sua sperimentazione durata circa 4 anni, decide di intraprendere nel 2013 la realizzazione di centri postali sul territorio italiano con l'obiettivo di creare una rete riconoscibile basata su alcuni fattori fondamentali quali l'esperienza, l'affidabilità e la qualità dei servizi creando una vera alternativa al Monopolio Postale.

Il circuito di ProntoPacco si arricchisce quindi di un nuovo partner di rilievo con l’obiettivo di ampliare la rete a servizio degli utenti e garantire una maggiore comodità di ritiro per chi ogni acquista su internet. In questo modo non dovrai più affrontare problemi di reperibilità e attese forzate.

SHARE THIS