Ninja Marketing presenta La Battaglia delle Idee

Dopo il successo delle due precedenti edizioni di Napoli e Salerno approda a Milano “La Battaglia delle Idee powered by Quag”, la manifestazione dedicata alla cultura imprenditoriale innovativa in cui la competizione fra idee d’impresa diventa spettacolo.

Organizzato da Ninja Marketing e Ninja Academy, realtà di riferimento nell’editoria e nella formazione innovativa, l’evento si terrà il 18 marzo al MiCo di Milano all’interno del Global Entrepreneurship Congress, l’evento internazionale gratuito sull’imprenditoria che dal 16 al 19 marzo approda per la prima volta in Italia.

Le 12 startup selezionate per partecipare alla #BattleMI da Ninja Marketing e Kauffman Foundation - patron del GEC, si confronteranno a tempo di musica rap di fronte ad un pubblico di 2000 persone ed oltre 200 potenziali investitori di 150 Paesi con l’obiettivo di vincere premi utili ad avviare il proprio progetto d’impresa.

Maestra di Cerimonia della Battaglia sarà Kris Grove, speaker radiofonica di Radio 105 ed ex volto di Mtv. Main sponsor dell’evento è Quag, il social network dove puoi interagire con persone che non conosci partendo da interessi comuni e dove puoi costruire una tua rete di contatti con le persone con cui ti senti più in sintonia.

Aspiranti startupper, imprenditori e professionisti potranno poi assistere gratuitamente a workshop e seminari tenuti da rappresentanti della scena digitale internazionale che si terranno nello spazio Ninja Academy del MiCo, oltre agli incontri previsti dal programma del GEC.

"Continuiamo a perseguire l’obiettivo di portare un’ondata di innovazione, tecnologia e creatività in Italia, permettendo agli startupper di entrare in contatto con potenziali investitori e con la digital industry globale” dichiara Mirko Pallera, CEO e co-fondatore di Ninja Marketing. “Sono felice di poter proporre il format de La Battaglia delle Idee, quest’anno alla sua terza edizione, nella capitale italiana del business come main event di una manifestazione così importante come il GEC.”

Le due idee vincitrici, decretate dal pubblico presente e dalla giuria tecnica, vinceranno prodotti, servizi e consulenza: premi utili a far decollare l’idea offerti da OVH, Microsoft, Ninja Academy, Viralbeat, MailUp, Argoserv, Talent Garden, Direzione Ostinata, Elatos, Prestashop. Non mancheranno premi di partecipazione per le altre startup e per il pubblico presente in sala.

Per iscrivere la propria idea alla pitch battle (che sarà in inglese), prenotare i biglietti gratuiti d’ingresso o un posto ai workshop dello spazio Ninja Academy, occorre visitare il sito www.labattagliadelleidee.it.

SHARE THIS