MakeTank alla prima edizione di SMAU Berlino

Trasferta internazionale con destinazione Berlino per MakeTank (www.maketank.it), l’e-commerce dei Maker italiani. Selezionata tra le dieci startup più rappresentative dell’imprenditoria innovativa toscana, MakeTank parteciperà alla prima edizione di SMAU Berlino, in programma il 12 e 13 marzo nella centralissima sede di Palazzo Italia a Berlino. L’evento, realizzato in collaborazione con Startupbusiness, ospiterà un’area espositiva con 50 startup e PMI in rappresentanza dell’innovazione made in Italy, selezionate da SMAU e dalle Regioni italiane coinvolte nel progetto.

Due giorni di intenso lavoro per le imprese presenti che saranno impegnate in sessioni di pitching, tavole rotonde e incontri one-to-one con altri imprenditori e investitori internazionali. Un grande evento di networking ideato con l’obiettivo di coinvolgere la community degli imprenditori innovativi italiani a Berlino e attivare partnership tra startup italiane e diversi operatori dell’ecosistema startup internazionale.

“Siamo particolarmente orgogliosi come MakeTank di rappresentare l’innovazione italiana alla prima trasferta all’estero di SMAU - afferma Laura De Benedetto, ceo di MakeTank - Rappresenteremo non solo la nostra realtà ma anche i Maker che hanno deciso di promuoversi e vendere in tutto il mondo tramite la nostra piattaforma online. MakeTank è una startup in continua evoluzione con progetti in fase di lancio e altri da sviluppare per esportare il nuovo made in Italy in tutto il mondo. Cerchiamo imprenditori e investitori che condividano la nostra vision con cui fare il salto di qualità e in questa ottica siamo certi che l’esperienza di Berlino sarà fondamentale”.

SMAU Berlino, a cui prenderà parte anche una delegazione di startup, spin–off e centri di ricerca selezionati nei mesi scorsi nel Roadshow di SMAU in giro per l’Italia, fornirà un’anticipazione al pubblico internazionale dei contenuti della 52° edizione di SMAU, in programma dal 21 al 23 ottobre a Fieramilanocity. Un evento che si terrà in contemporanea con Expo 2015 e rientrerà nel calendario degli eventi business dell’Esposizione Universale.

SHARE THIS