Formabilio lancia Oppositology, contest internazionale dedicato a designer e appassionati di arredamento

Formabili lancia Oppositology, il quarantacinquesimo contest internazionale - rivolto a progettisti di tutto il mondo - lanciato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l’eco-design condiviso e made in Italy e promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online.

Nessuno è solo angelo o del tutto diavolo! E’ nel contrasto che si disegna l’identità in un panorama domestico da costruire per distanze, abbinamenti, differenze o analogie.Come una superficie liscia si completa nella ruvidezza di un tratto sapientemente bilanciato, così un colore saturo trova la luce nelle leggerezze di una tinta pastello…

Scatenate la vostra capacità creativa, tuffandovi a capofitto nel progetto di oggetti con un DNA da protagonisti, capaci di ri-disegnare un intero ambiente solo con la loro presenza; metteteli in connessione con il loro alter ego. Spingeteli a dialogare con lo spazio in cui li collocherete, senza paura di ‘fargli fare a botte’, con l’energia di chi ha la forza di cambiare le regole.

Le candidature dei progetti dovranno essere inviate - utilizzando l’apposita sezione del sito -dalle ore 10:00 del 12 Marzo 2015 alle 18:00 del 20 Aprile 2015.

SHARE THIS