Clear to Engage, mentorship su validazione lean e investor readiness

C@E@2015 è la terza call for startups di Clear to Engage, un programma sperimentale di accelerazione lean realizzato fra Italia e Slovenia, in collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università di Bologna, con i Business Angels di Custodi di Successo e con il programma Demola dell’Università di Maribor.

Due gli obiettivi: perfezionare la investor readiness delle startup e la loro lean validation di mercato, attraverso una serie di azioni di supporto (Project Work, Mentorship e Capstone Project).

Come parte del percorso di accelerazione è previsto un investor day dedicato alle startup C2E che supereranno le milestone di lavoro. L’investor day si svolgerà a Settembre 2015, con i Business Angels di Custodi di Successo.

Clear to Engage suddividerà le startup secondo due profili, “Players” ed “Engagers”, i quali seguiranno percorsi di lavoro specializzati. Più dettagli alla pagina Players & Engagers (www.c2e.io/playengage)

Le scadenze (entrambe accessibili sia ai Players che agli Engagers):

• 31 Marzo 2015 per concorrere all’intero percorso di accelerazione (compreso il Project Work presso Unibo)
• 31 Maggio 2015 per chi vuole partire direttamente col mentoring
(più info: www.c2e.io/call).

A chi intende applicare è lasciata massima libertà di decidere come e con quali e quanti file/documenti descrivere la propria idea d’impresa. Ogni startup avrà un proprio profilo privato per aggiungere (fino alla successiva scadenza utile) nuovi file, nuove versioni o aggiornamenti.

Per partecipare cliccare qui: www.c2e.io/apply "

SHARE THIS