99designs e Jimdo insieme per i professionisti e le piccole e medie imprese

99designs , il più grande marketplace mondiale per il design creativo in crowdsourcing, e Jimdo , website builder leader nel settore mobile, annunciano una collaborazione strategica per offrire una soluzione ideale per le PMI: logo personalizzato e website hosted con design coordinato. Il pacchetto “Logo e Sito web”, disponibile sulla piattaforma di 99designs, rende più semplice, veloce e accessibile il lancio di qualsiasi nuovo progetto di business.

La collaborazione mette a punto una soluzione integrata che permette alle aziende di risparmiare tempo e risorse e di ottenere su una sola piattaforma la progettazione di un logo su misura, design coordinato del sito e web hosting.

"Siamo convinti che il successo di un brand sia strettamente legato all'immagine dell’azienda e inizi da un logo efficace. 99designs ha creato centinaia di migliaia di loghi per imprese e professionisti in tutto il mondo,”commenta Patrick Llewellyn, Presidente e CEO di 99designs. “Il nostro sviluppo è proporzionale alla domanda, sempre più forte ed esigente. La partnership con Jimdo ci permette di ampliare la nostra offerta: le imprese possono adesso usufruire di un servizio che estende l’essenza del brand, espressa nel logo, al sito web".

Come funziona
Il cliente lancia il contest su 99designs, riceve numerose proposte creative da designer professionisti, sceglie il logo design che preferisce e, in meno di due settimane, al costo di 419 euro, riceve il logo e il design coordinato di un sito web professionale. Il cliente potrà poi apportare qualsiasi aggiornamento ai contenuti del sito in autonomia, in modo intuitivo e da qualsiasi dispositivo, grazie alla semplicità del sistema Jimdo.

“Noi di Jimdo e 99designs crediamo che un sito di successo e un fantastico design non debbano essere esclusiva di chi dispone di grandi budget", dichiara Christian Springub, co-fondatore di Jimdo. "Con la nostra partnership offriamo alle imprese la possibilità di avere, a prezzi accessibili, un marchio unico e una forte presenza online, presupposti essenziali non solo per un ottimo inizio ma anche per lo sviluppo del business.”

SHARE THIS