Mangatar rilascia la quarta edizione di Dengen Chronicles su iOS, Windows Phone e Android

Mangatar culmina il processo di aggiornamento del suo gioco di punta con la versione Dengen 4.0 sugli store di iOS, Android e Windows Phone.

Dengen Chronicles si distingue nel panorama esteso dei giochi di carte per la personalizzazione estremamente curata dei personaggi e gli elementi di strategia presenti. Il giocatore è libero di sfidare chiunque, scegliendo uno scontro veloce o tattico in real time. I tornei premiano i giocatori più abili con premi aggiuntivi.

Dengen 4 include principalmente due categorie di novità: le feature più richieste dai giocatori e le funzionalità studiate dal team per assicurare al gioco una buona longevità, agendo in modo profondo sulle meccaniche e sull’economia del gioco.

A poche ore dal rilascio, Apple ha incluso Dengen Chronicles nella categoria “Best New Game Updates”, segnalando il gioco in ben 119 Paesi, tra cui Canada, Cina, UK, Francia e Italia.

Nelle parole di Raffaele Gaito, Biz Dev: “E' impossibile nascondere l’emozione che abbiamo per l'uscita di Dengen 4. Siamo riusciti a creare un'esperienza Dengen completamente nuova, capace di strizzare l'occhio ai nuovi utenti, senza dimenticare le esigenze dei giocatori storici. Il loro entusiasmo e la fiducia dataci da Apple e Microsoft ­ posizionandoci in home page dei rispettivi store ­ sono la più grande conferma di aver realizzato un gioco di altissima qualità!”

Il CEO Andrea Postiglione dichiara: “In Dengen4 ci siamo concentrati sul divertimento! Abbiamo lavorato per mantenere tutte le caratteristiche che i nostri giocatori hanno apprezzato fin dall'inizio ed aggiungere un pizzico di magia e ritmo per far apprezzare l'universo di Dengen ad un pubblico ancora più vasto. Lo amerete!”

SHARE THIS