Cleerk.com introduce una nuova funzionalità dedicata a chi acquista online

A poco più di tre mesi dalla nascita, Cleerk.com offre una nuova funzionalità in versione beta dedicata a chi compra online: inserisci direttamente sulla piattaforma ciò che stai cercando e aspetta il feedback dei venditori!

Bologna, 28 gennaio 2015 – Da oggi su Cleerk.com è possibile inserire direttamente sulla piattaforma le proprie richieste di acquisto e farsi trovare dai venditori che ne utilizzano gratuitamente il motore di ricerca. Cleerk.com diventa a tutti gli effetti un canale di shopping complementare che aiuta gli oltre 16 milioni di Italiani che già acquistano online* a trovare ciò che cercano.

Le nuove richieste “native” andranno ad aggiungersi alle oltre 600,000 già presenti su Cleerk.com provenienti da altre fonti, distribuite in 30 categorie di prodotto in oltre 70 paesi nel mondo.

Questa funzionalità, con caratteristiche molto tutelanti per la privacy degli utenti, si inserisce nell’innovativo percorso attraverso il quale la piattaforma punta a un originale incontro tra domanda e offerta online. I prossimi passi sono indirizzati verso il mobile con lo sviluppo della app per sistema iOS,a breve disponibile sull’Apple Store.

Carlo Ragugini, CEO, ha commentato: “Nella prima fase i nostri utenti hanno sperimentato l’efficacia di Cleerk nel trovare per loro potenziali compratori. Ora potranno trovarne di nuovi. O magari diventare loro stessi acquirenti, con la sicurezza che le loro richieste non cadranno nel vuoto e saranno automaticamente inoltrate ai venditori rilevanti”.

“La nostra piattaforma è in continua evoluzione”, ha dichiarato Leo Orlandini, CTO, “e la funzionalità in versione beta disponibile da oggi è il secondo tassello di un progetto che progressivamente faciliterà l’incontro tra domanda e offerta online e si arricchirà di ulteriori servizi nel corso del 2015”

Nato dall’idea di quattro esperti italiani di eCommerce e lanciato il 6 Ottobre 2014, Cleerk.com ha già convinto migliaia di utenti ad utilizzarlo grazie al suo funzionamento semplice e intuitivo: ai Venditori basta digitare il nome del prodotto che desiderano vendere per trovare in un click chi lo sta cercando, in Italia e nel mondo; ai compratori, Cleerk offre ora l’opportunità di dare visibilità e seguito alle proprie richieste di acquisto online.

Cleerk ha sede a Bologna ed è stata selezionata come società finalista della 360 by 360 Competition dedicata alle più innovative startup italiane.

SHARE THIS