Torna a Roma l'Albergatore Day

Torna a Roma “Albergatore Day” il più grande evento romano dedicato agli albergatori e al settore dell'ospitalità, organizzato da Federalberghi Roma. Giulio Gargiullo Online Marketing Manager fra Italia e Russia segnala le grandi opportunità, per gli albergatori, grazie a Expo 2015 di Milano.

Torna alla sua dodicesima edizione a Roma di “Albergatore Day” l'appuntamento di punta per albergatori e professionisti del settore ospitalità. L'evento è organizzato da Federalberghi Roma e si terrà mercoledì 28 gennaio 2015 presso Parco dei Principi Grand Hotel & SPA.

L'evento prevede l'apertura di Tommaso Tanzilli Direttore di Federalberghi Roma. Fra i principali temi trattati: criminalità e decoro urbano, una tavola rotonda “Turismo, energia del Paese” con la partecipazione del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, Giovanna Marinelli Assessore del Turismo e Cultura del Comune di Roma e altri assessori del territorio.

Si seguita con un seminario sulle sfide e le opportunità nel mondo turistico in vista del Job Act. Fra gli altri interverrà Gianluca De Gaetano vice Presidente di Federalberghi Roma. Infine un seminario sui “Pericoli invisibili del mercato online” con Alessandro Zucconi Vice Presidente Giovani Albergatori Federalberghi Roma.

L'evento prevede diversi momenti conviviali fra i partecipanti e la partecipazione all'evento di diverse importanti aziende espositrici.

SHARE THIS