Svinando, il wine club online

Svinando è il wine club online che garantisce ai suoi membri l’accesso a offerte esclusive di bottiglie d’eccellenza altrimenti difficilmente reperibili, selezionate una per una da un team di esperti, vendute un’etichetta alla volta con offerte lampo a prezzo promozionale riservate agli iscritti. L’accesso a Svinando è gratuito e senza obblighi, e lo sarà sempre.

Gli enologi e sommelier di Svinando visitano senza sosta le migliori cantine d’Italia, ne degustano i vini, e selezionano quelli che li hanno colpiti di più. La selezione avviene in modo indipendente, senza considerare il giudizio di guide o “guru”.

Le etichette selezionate vengono proposte su Svinando una alla volta, perché ognuna merita la totale attenzione degli utenti, e per eliminare il problema “moderno” dell’eccesso di stimoli a cui siamo sottoposti ogni giorno.

Si elimina l’imbarazzo della scelta, senza rinunciare all’assortimento: la breve durata delle offerte consente infatti un ricambio molto frequente.

Oltre che nel tempo le offerte sono limitate anche nella quantità di prodotto disponibile, questo perché Svinando non vuole sostituirsi alla filiera tradizionale del mercato vinicolo.

Piuttosto Svinando ha lo scopo di permettere al neofita come all’appassionato di avere un accesso esclusivo a un’offerta di vini di primo livello, ai prezzi più vantaggiosi del web: posti limitati in prima classe per sorvolare l’Italia del vino dalla prospettiva migliore, ai prezzi della classe turistica.

Chi muove i suoi primi passi nel mondo del vino può così avvicinarsi a etichette di altissima qualità senza doversi preoccupare dei prezzi elevati, con la garanzia di fruire di una selezione ragionata, frutto di passione ed esperienza.

L’appassionato, che sa che la qualità costa ed è già in grado di apprezzare ciò che si nasconde dietro la produzione di ogni singola bottiglia, frutto di anni di duro lavoro artigianale in vigna ed in cantina, può scoprire nuove etichette o riscoprire quelle che ama di più, ricevendole in un comodo click a casa propria, risparmiando fatica, tempo e denaro.

E per non rinunciare agli aspetti più “romantici” che il vino porta con sé, ogni bottiglia è raccontata con approccio editoriale, attraverso una dettagliata scheda prodotto, il blog Svinando Magazine (www.svinando.com/magazine) e i principali social network (Facebook e Twitter), così da riprodurre una sorta di visita virtuale ai territori del vino e alle cantine, associando ad ogni bottiglia una storia, una faccia, un ricordo: un viaggio nel mondo del vino, una bottiglia alla volta.

SHARE THIS