Pronto Pacco, siglata collaborazione con QuiPoste

Si amplia il servizio di Pronto Pacco. Al via la nuova collaborazione con il servizio di Qui Poste, la rete di uffici postali in franchising presente su tutto il territorio nazionale che permetterà di estendere la rete dei Punti Ritiro.

Qui Poste nasce nel 2011 grazie all'esperienza pluriennali di operatori postali e persone chiave che hanno consentito uno sviluppo esponenziale della società, partendo dai punti di Cosenza e Crosia del 2011 e creando un trend di crescita di 30 nuovi uffici l'anno.

La partnership offrirà ai soci di Pronto Pacco una valida alternativa alla consegna a domicilio tramite corriere.

ProntoPacco, infatti, è il sistema innovativo che permette di ritirare le spedizioni degli acquisti su internet presso i Punti Pronto Pacco, vale a dire una rete capillare di Bar, Garage e Negozi diffusi in città. Il servizio é interamente online, molto semplice da usare e costa poco più di una colazione al bar.

Pronto Pacco rafforza così il suo servizio garantendo una nuova possibilità di ritiro su tutto il territorio nazionale. Un servizio comodo e unico per superare i problemi di reperibilità del cliente e i tempi di consegna del corriere!

www.prontopacco.it

SHARE THIS