Primo Strike di Universitiamo, finanziato il Progetto TBC, un killer riemergente

Con dieci giorni di anticipo sulla scadenza e a solo un mese e mezzo dal lancio della piattaforma, il progetto Tubercolosi: un killer riemergente, del team guidato dalla professoressa Giovanna Riccardi ha raggiunto il budget richiesto.

Questo risultato è stato ottenuto grazie a tante piccole e grandi donazioni di chi ha creduto a una innovativa formula di finanziamento della ricerca, che viene così aperta alla società.

Il progetto di ricerca sulla TBC resta comunque in vetrina insieme agli altri tre progetti ancora in corsa: Dexpotech: il drone buono, Lotta all’ultimo sangue contro la zanzara tigre e tuteliamoci dalle pratiche irresponsabili di marketing.

L’appuntamento per i sostenitori passati e futuri del progetto TBC al Teatro Politeama di Pavia il prossimo 23 gennaio, alle 21.00 per lo spettacolo Tubercolosi: la scienza dialoga con la musica.

In attesa della partenza di nuove campagne su Universitiamo® by UNIPV (www.universitiamo.eu), vale ancor più l’invito a visitare e salire a bordo della prima piattaforma di crowdfunding per la ricerca italiana Unipv style e a diffonderne la conoscenza su tutto il territorio nazionale e internazionale.

SHARE THIS