Ishango, brain trainer multi-giocatore per iOS e per Android

Sviluppata da NSI Entertainment, la app è un brain trainer multi-giocatore disponibile sia per iOS che per Android. Il gioco consente di migliorare le proprie capacità logiche in modo piacevole e stimolante.

Bologna, 26 gennaio 2015 – Divertirsi e tenere allenata la mente sfidando amici e giocatori in rete di tutto il mondo. Arriva Ishango, un’app multi-giocatore che consente di misurare la propria abilità con i numeri e la logica.

Sviluppata dall’italiana NSI Entertainment, Ishango si può scaricare gratuitamente sia da Apple Store che da Google Play per iniziare immediatamente a giocare con somme e tabelline. Le altre opzioni di sfida (“flash”, “risultato fisso”, “trova l’operatore”, “diseguaglianze” e “dito veloce”) si attiveranno al crescere del livello di abilità acquisito dal giocatore nel corso delle sfide.

Con Ishango si può scegliere di sfidare i propri amici che già utilizzano l’app, quelli presenti su Facebook oppure affidarsi al caso, misurandosi con un giocatore in rete. Si possono naturalmente invitare gli amici (via sms, whatsapp ed e-mail), cambiare l’immagine del profilo e condividere su Facebook i propri risultati.

I progressi nei punteggi nelle varie sfide consentono di raggiungere obiettivi in varie categorie: dalle diverse medaglie di cui ci si può fregiare a “boss” delle varie discipline, fino ad arrivare ad obiettivi più curiosi come “furia cieca”, per chi totalizza un gran numero di punti in pochi secondi, “giro del mondo”, per chi affronta avversari che vivono dall’altra parte del globo, “sonnambulo”, per chi predilige giocare tra le 3 e le 4 di notte, “colpo di scena”, se si sconfigge un avversario molto più bravo o “distruttore”, per coloro che vincono una partita con molto margine di distacco dall’avversario.

L’app di NSI Entertainment ha anche una versione premium (al costo di 2,99 euro + iva) che mette a disposizione dei giocatori una serie di plus. Oltre a non essere presente pubblicità, la versione a pagamento include una serie di statistiche personali per ciascuna modalità di gioco, consente di visualizzare i progressi ottenuti, le statistiche degli amici alla fine delle partite e dà accesso alle classifiche nazionali e mondiali.

Oltre che in italiano, Ishango è disponibile in inglese, spagnolo, portoghese, tedesco e francese.

SHARE THIS