Impact Hub Milano cerca un Incubation Program Associate

Impact Hub Milano sta cercando un Incubation Program Associate per supportare il team che si occupa della gestione dei programmi di accelerazione e scaling.

Le mansioni prevedono il supporto operativo all’Incubation Program Manager nelle varie attività in collaborazione con altri Associate, ovvero ricevimento delle proposte di incubazione dagli imprenditori, lettura dei business plan, organizzazione degli incontri con gli imprenditori, supporto nell’attività di analisi del Manager, coordinamento con i Mentor e supporto agli stessi nell’attività di incubazione. Supporto agli imprenditori nella preparazione delle presentazioni, ricerca e coinvolgimento di esperti e Mentor per la formazione e le esigenze di startup, sostegno nelle attività di relazioni esterne e comunicazione dei programmi di incubazione, nell’organizzazione di riunioni, nella ricerca sponsorship, nell’attività di formazione.




Il contratto sarà a tempo indeterminato con periodo di prova (a partire da febbraio 2015) La sede è principalmente Milano ma è richiesta flessibilità negli spostamenti per esigenze di lavoro in Italia e all’estero.




Invia il tuo CV a claudia.fasolo@impacthub.net

Per maggiori informazioni sulla candidatura scarica la Job Description: JD Incubation Program Associate

SHARE THIS