Going International e European Business Awards - Italian National Champions

In un contesto economico nazionale regressivo, lo sviluppo delle imprese italiane passa inevitabilmente da un processo di internazionalizzazione, da avviare ovvero da consolidare a seconda delle dimensioni e del settore di riferimento.

E’ l’internazionalizzazione quindi il tema al centro del convegno “Going international”, in programma a Torino il 16 gennaio (Golden Palace - Via dell’Arcivescovado, 18) organizzato dai membri italiani del network RSM International, il settimo più grande network globale di revisione legale, consulenza fiscale e aziendale composto da realtà professionali indipendenti presenti in più di 110 paesi.

Professionisti di studi membri del network RSM provenienti da Stati Uniti, Cina, Polonia e Marocco, oltre ad alcuni player italiani del mondo finanziario, illustreranno il quadro macroeconomico del proprio paese e dell’area geografica di riferimento, fornendo indicazioni pratiche in merito alle opportunità d’investimento per le imprese italiane.

“Il convegno – dichiara Francesco Gerla, partner di RSM Palea Lauri Gerla – vuole offrire la rara opportunità ad imprese Italiane che stanno pensando di internazionalizzarsi di incontrare vis-a vis e in contemporanea professionisti stranieri in grado di illustrare compiutamente rischi ed opportunità di una espansione verso il Nord America, la Cina, i paesi est europei e l’Africa”.

Il convegno sarà seguito dall’evento celebrativo dedicato ai 65 National Champions italiani degli European Business Awards 2014-2015 che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards.
Gli European Business Awards (EBA) sono il prestigioso riconoscimento dell’eccellenza, le best practice e l’innovazione nella comunità imprenditoriale europea, rivolgendosi ad aziende di tutte le dimensioni e settori.

SHARE THIS