Dada vince il Digital Industries Award

Il Gruppo DADA, leader nel settore dei servizi di registrazione di domini, hosting, soluzioni di e-commerce e advertising digitale, riceve il Digital Industries Award da parte del Consolato Generale Britannico di Milano, come riconoscimento dell’innovazione e della capacità di portare la propria eccellenza tecnologica fuori dai confini nazionali attraverso la nuova piattaforma proprietaria.

Durante la cerimonia degli UK-ITALY Business Awards organizzata dal Consolato Generale Britannico di Milano, da UK Trade & Investment, in collaborazione con Borsa Italiana - London Stock Exchange Group, per celebrare le imprese del mercato italiano e le start up che si sono distinte con successo nel corso del 2014, Gruppo DADA vince il premio della categoria Digital Industries per la creazione e sviluppo della propria piattaforma proprietaria in UK.

Il brand, da sempre un fiore all’occhiello nel nostro Paese per aver sostenuto l’evoluzione del mondo del web e della presenza in rete delle imprese ed essere riuscita ad affermarsi all’estero come azienda di successo in grado di mettere il proprio know-how a disposizione dell’Europa, continua a investire in Italia per promuovere la digitalizzazione delle PMI e in UK per offrire una piattaforma proprietaria innovativa e sicura.

"La relazione tra Dada e il Regno Unito conferma ancora una volta la necessità e l’importanza per le aziende italiane di rischiare, innovare e investire anche all’estero attraverso lo sviluppo di tecnologie proprietarie. La nostra passione per il successo dei nostri clienti in UK e Italia ci porta a realizzare ed offrire soluzioni all’avanguardia e sempre al passo con le esigenze del mercato. Il nostro obiettivo è infatti continuare a crescere con loro come leader internazionale nei servizi professionali per la presenza e visibilità in Rete.” dichiara Claudio Corbetta, Amministratore Delegato, Gruppo DADA.

SHARE THIS