Crowdsourcing Week Summit Venice

Zooppa è stata scelta come partner da Crowdsourcing Week, la realtà internazionale che organizza conferenze in tutto il mondo sul tema del crowdsourcing, per realizzare il primo Summit italiano sulla crowd economy.

Crowdsourcing Week è un evento internazionale itinerante che ad ogni appuntamento riunisce speaker, influencer, aziende e grandi operatori del settore per affrontare e discutere i diversi ambiti in cui il crowdsourcing stia cambiando le aziende e la loro organizzazione. Il 5-6 marzo ospiteremo qui in H-FARM il Summit, che sarà strutturato in due giornate: la prima sarà dedicata alle aziende con workshop e tavole rotonde ad hoc; la seconda sarà aperta a tutti i creativi, che saranno invitati a esprimere le proprie idee su un unico tema.

A condividere la propria visione ed esperienza saranno molti speaker d’eccezione, tra cui Davide Ghezzi, founder and CEO di Letzgo, Andrea Saviane, country manager di BlaBlaCar, Matteo Stiffanelli di Airbnb, Roland Harwood di 100Open e Sean Moffit di Wikibrands.

Informazioni e iscrizioni su http://bit.ly/cswvenice

SHARE THIS