Con ListaNozzeOnline.com gli sposi creano gratis il sito

Da oggi è online ListaNozzeOnline.com – www.listanozzeonline.com – il servizio che consente agli sposi di creare gratuitamente un mini sito internet con la loro lista nozze online: sarà possibile condividerla con i propri amici e parenti via SMS, e-mail, WhatsApp e Facebook o pubblicare il link sulle partecipazioni. Gli invitati potranno contribuire con bonifico o carta di credito.

Una volta aperta la lista nozze online gli sposi potranno inserire qualsiasi desiderio: viaggio di nozze, prodotti, servizi, donazioni o anche semplicemente una colletta libera per “finanziare” il matrimonio. In maniera completamente indipendente e autonoma, si potrà gestire il denaro raccolto senza nessun vincolo con agenzia viaggi e negozi e senza l’obbligo di acquisto dei regali scelti.

Gli italiani che hanno partecipato a una raccolta di soldi in gruppo (colletta) per una lista nozze sono circa 8 milioni, coinvolgendo da 2 a più di 15 persone (61,4%). I principali regali acquistati per le liste nozze con i soldi raccolti sono viaggi/vacanze (40%), denaro/versamenti (34,7%), elettrodomestici (14,7%), complementi d’arredo (6,7%). Per una spesa media di circa 100 Euro (64%).

La piattaforma ListaNozzeOnline.com è sviluppata da Growish, la startup innovativa dell'incubatore Digital Magics, leader nel servizio di pagamenti di gruppo in Italia.

SHARE THIS