Claudia Gerini, madrina di RomaSposa 2015

Sarà l’attrice italiana a inaugurare l’evento dedicato al wedding dal 15 al 19 gennaio alla Nuova Fiera di Roma

geriniTutto ciò che occorre per il giorno delle nozze, dalla partecipazione al viaggio di nozze, tra abiti, foto, fiorii location e le migliori soluzioni degli esperti: dal 15 al 19 gennaio, alla Nuova Fiera di Roma protagonista è il settore wedding con RomaSposa 2015, giunta quest’anno alla sua 27a edizione.

L’evento fieristico romantico per eccellenza ha scelto come madrina l’attrice Claudia Gerini, diventata famosa al grande pubblico proprio in un film in cui interpretava una sposa, Viaggi di Nozze di Carlo Verdone. Dopo l’esordio in televisione è il grande schermo a renderla uno dei volti più amati dagli italiani: tra i film che l’hanno consacrata Sono pazzo di Iris Blond, Fuochi d'artificio, Tutti gli uomini del deficiente, La passione di Cristo, Non ti muovere, La terra, La sconosciuta, Nero bifamiliare, Grande, grosso e Verdone e Il mio domani.

Claudia Gerini sarà presente alla Nuova Fiera di Roma il giorno d’inaugurazione di RomaSposa, il prossimo 15 gennaio: il taglio del nastro, alla presenza delle istituzioni e della stampa in agenda per le ore 16:00, darà il via alla kermesse diventata ormai un appuntamento fisso per tutti i futuri sposi.

L’ingresso è aperto al pubblico.

SHARE THIS