Anche a Padova soluzioni di uffici flessibili per imprese e professionisti del nord est

Con l'arrivo di Regus anche a Padova, sono sedici in Italia i business center del principale fornitore mondiale di uffici e di spazi di lavoro flessibili. Come tutti i business center Regus nel mondo, anche il centro di Padova consente a imprese e professionisti di lavorare con maggiore efficienza e produttività e di ridurre i cosi fissi di struttura rispetto ai tradizionali uffici fissi.

La domanda di spazi di lavoro e di uffici flessibili, dove poter lavorare in modo comodo ed efficace, è una tendenza globale che registra una crescita dell'83% rispetto al 2013 (fonte: Deskmag Third Annual Coworking Survey). Inoltre, secondo un'indagine di Regus, svolta nel 2014 su 22.000 manager e professionisti in 100 paesi, l'89% degli intervistati ritiene che adottare una soluzione di uffici flessibili, rispetto ai contratti d'affitto per gli uffici tradizionali, comporta come principale beneficio l'ottimizzazione dei costi di gestione (value for money), mentre l'86% registra anche una significativa riduzione delle spese di manutenzione e pulizia.

Il business center Regus di Padova: 24 uffici e 43 posti di lavoro proprio in centro città.

Situato in via Savonarola 217, nel pieno centro della città, il centro Regus dispone di 24 uffici, 43 posti di lavoro, 4 sale riunioni e una business lounge, tutti forniti di connessioni veloci. Queste nuove soluzioni flessibili, consentono di utilizzare uffici, sale riunioni e servizi d'ufficio in funzione delle effettive necessità di un'azienda eliminando i costi di contratti d'affitto fissi e a lungo termine.

Manager e professionisti che operano nel territorio del nord est possono così scegliere tra le diverse soluzioni offerte da Regus per affittare un ufficio o una sala riunioni solo quando è necessario. Inoltre chi opera anche all'estero con frequenti viaggi d'affari può usufruire del network internazionale dei 2.000 business center di Regus presenti in 750 città e in 100 paesi.

Mauro Mordini, Country manager di Regus in Italia ha commentato: "L'offerta di spazi lavorativi Regus anche a Padova consentirà alle imprese e ai professionisti del nord est di usufruire dei vantaggi della flessibilità, controllando maggiormente i costi fissi di struttura, anziché vincolarsi con gli ormai datati contratti di affitto tradizionali. Anche le imprese multinazionali che intendono operare in quest'area geografica hanno così a disposizione un punto operativo di elevata immagine a costi inferiori a quelli di una sede di rappresentanza. Questo business center inserito nel network internazionale Regus rappresenta pertanto un'opportunità di sviluppo economico per tutta la regione".

SHARE THIS