#Alll, il primo Social Network Street sceglie Inmediares per la Comunicazione

In Media Res Comunicazione, agenzia specializzata in relazioni pubbliche e gestione di uffici stampa, mette la propria esperienza a disposizione di #ALLL, il primo Social Network Street, ideato da Alessio Zaccagnini.

#ALLL è un modo innovativo di pensare il social e la condivisione: oltre ad essere visibili da pc, tablet e smartphone, pensieri, immagini, video, link pubblicati sui principali network (Facebook, Twitter, Instangram) saranno visibili dagli innovativi totem di #ALLL, presenti in tutte le maggiori piazze e vie d'Italia.

Utilizzare #ALLL è semplicissimo: basta scrivere l'hashtag #ALLL dal proprio profilo Facebook, Twitter o Instangram, in questo modo il commento, lo stato, la foto condivisa apparirà anche sulla rete social di #ALLL (www.alll.social) senza bisogno di registrarsi. Ma la vera innovazione sta nel fatto che il programma automaticamente caricherà, attraverso una speciale interfaccia, tutto ciò che viene pubblicato sui totem installati nelle vie, piazze, centri commerciali d'Italia, dando così vita al
primo Social Network Street.

Alessio Zaccagnini nasce a Pescara 3 aprile del 79, crea il suo primo marchio di moda JE SUIS ICI abbigliamento e accessori per il quale crea la prima borsa che si illumina quando si apre. A Pescara apre un locale serale, il JE SUIS ICI apres, a cui seguiranno altri 2 locali il JE SUIS ICI NUIT e il JE SUIS ICI GLAM sulla costa pescarese. Oggi pur rimanendo proprietario del marchio JE SUIS ICI, si sta dedicando completamente al progetto #ALLL.

Tra le principali collaborazioni di In Media Res il centro commerciale Romaest, Zoomarine, il Salone Nautico BigBlu, l'Unione Radiotaxi d'Italia, Tholos, la Notte Europea dei Ricercatori, il Consiglio Nazionale Spedizionieri Doganali, Fonditalia e Formasicuro, oltre che numerosi studi professionali.

SHARE THIS