Packlink.it, il servizio di e-shipping ideale per spedire i regali di Natale

Il Natale è alle porte e dopo tante corse alla ricerca del regalo perfetto per il proprio partner, l’amico del cuore che vive all’estero e i propri famigliari non si può correre il rischio di non farlo arrivare in tempo a destinazione.

Meglio perciò affidarsi a un professionista delle spedizioni come Packlink.it, un servizio di consegna rapido, efficiente e personalizzato disponibile via web per spedire ovunque, in Italia e nel mondo, qualsiasi pacco con un semplice click.

Packlink.it offre agli utenti online la possibilità di confrontare e acquistare servizi di spedizione nazionali e internazionali con i migliori corrieri (UPS, TNT, GLS, BRT e KEAVO), aiutando a risparmiare tempo e denaro nelle operazioni di spedizione e consegna dei pacchi.

Utilizzando Packlink.it, gli utenti possono ridurre fino al 50% il tempo di spedizione (evitando code agli sportelli e usufruendo del ritiro a domicilio) e fino al 70% il costo degli invii, grazie agli accordi stretti con i corrieri partner. Una soluzione a portata di mano per essere sicuri che il proprio regalo di Natale arrivi in tempo sotto l’albero del destinatario.

Inoltre, grazie a un servizio di assistenza clienti e a un portale web che fornisce tutte le informazioni necessarie per la spedizione, Packlink.it è in grado di offrire una soluzione a 360 gradi per preparare, riservare e gestire la spedizione fino alla sua consegna.

SHARE THIS