Marca 2015, il 14 e 15 gennaio a Bolognafiere

Il salone di Bologna Fiere dedicato al ruolo della marca del distributore anno dopo anno s’impegna nel garantire un respiro sempre più globale. Per la manifestazione che si terrà il 14 e 15 gennaio 2015 è previsto un raddoppio degli investimenti sul fronte internazionale per favorire il match making degli attori presenti

MARCA rilancia e raddoppia sul fronte dell’internazionalizzazione. La due giorni bolognese – si terrà ormai come di consueto a gennaio presso i padiglioni di Bologna Fiere – raddoppia infatti gli investimenti per favorire l’incoming altamente qualificato di delegazioni estere.

Per la XI edizione del Salone il focus verterà su Paesi esteri quali Germania, Austria, Svizzera, Russia, Canada, USA, Brasile da cui sono previsti arrivi in massa di buyer di catene retail locali.

Come è ormai consuetudine MarcabyBolognaFiere offrirà la possibilità a tutti gli espositori di definire incontri b2b con una selezione di buyer di alto profilo. Gli incontri sono gestiti presso l’International Lounge di MARCA: un’area esclusiva in cui gli ospiti internazionali potranno usufruire di svariati servizi volti a facilitare il match making degli attori.

SHARE THIS