Kublai Award, l'edizione 2014 all'Opificio RomaEuropa

Sabato 13 dicembre 2014 si svolgerà a Roma presso i locali dell’Opificio Romaeuropa , la sesta edizione del Kublai Award, appuntamento annuale che premia i migliori progetti di innovazione sociale e territoriale sviluppati sulla Community Kublai.

L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti coloro che hanno voglia di conoscere persone interessanti e interessate a migliorare la qualità di vita delle persone e delle comunità.

Nel corso della giornata (10.00-16.30) oltre ai pitch dei finalisti, sarà possibile assistere a pillole formative di esperti di impresa, finanza etica e sviluppo locale; concorrere al video contest Che Idea! promosso in collaborazione con la Fondazione con il Sud; partecipare allo spazio libero di presentazione progetti confrontandosi con stakeholder ed esperti di innovazione sociale; divertirsi sfidandosi a preparare il cocktail migliore affiancati da Bar Tender professionisti.
L’evento si concluderà con l'assegnazione del Kublai Award 2014 e dei 5.000 euro, da spendere in formazione o servizi, ad uno dei 3 progetti finalisti:

  • Menamè di Maria Laura Pala, Vito Mastronardi, e Mattia Porta

  • MyzharBot di Walter Lucetti.

  • Sviluppo e armonizzazione dei servizi e consulenza aziendale, per la conciliazione dei tempi di cura di Maria Francesca Briganti.


Per partecipare è necessario iscriversi su eventbrite o tramite mail a info@progettokublai.net

Il progetto Kublai è finanziato dal PON Governance e Assistenza Tecnica 2007-2013 per supportare i creativi nello sviluppo di idee e progetti.

SHARE THIS