Homeaway lancia contest online, in palio due viaggi per due persone ad Amsterdam

HomeAway, il leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanza e Skyscanner, il motore di ricerca voli che confronta i prezzi dei biglietti aerei individuando le migliori offerte sul mercato, presentano “Vinci un’esperienza di viaggio unica!”, il social contest che consentirà agli utenti di vincere due indimenticabili viaggi per due persone ad Amsterdam.

Per partecipare al contest “Vinci un’esperienza di viaggio unica!” basta andare sulla pagina Facebook ufficiale di HomeAway, cliccare sull’apposita tab, compilare il modulo segnalando la casa vacanza che più corrisponde ai propri desideri e inviare la url con un breve commento.

I due fortunati vincitori voleranno ad Amsterdam con Skyscanner e potranno soggiornare per tre notti in una delle splendide case vacanza galleggianti pubblicate online su HomeAway, ideali per trascorrere un divertente weekend nella città dei canali e delle biciclette e respirare la più autentica atmosfera della capitale olandese. Partecipando al concorso, gli utenti potranno inoltre iscriversi alla newsletter di HomeAway per rimanere sempre aggiornati sulle proposte più interessanti e sulle offerte più vantaggiose per trascorrere un soggiorno in una casa vacanza, in qualsiasi parte del mondo.

Il contest sarà online fino al 22 Dicembre 2014 e i vincitori saranno estratti a sorte e comunicati il 15 Gennaio 2015. Per ulteriori informazioni HomeAway.it

SHARE THIS