Voucher startup, Sardegna Ricerche estende i criteri di partecipazione al bando

A partire dalle ore 12:00 del 21 novembre sarà attivata la procedura online della nuova versione del bando "Voucher Startup". Con le modifiche apportate, lo Sportello Startup di Sardegna Ricerche estende la possibilità di partecipazione alle startup costituite da non più di 24 mesi che, pur non rientrando nella definizione di "startup innovative", si propongano con un piano di sviluppo caratterizzato da significativi elementi di innovatività.

Il bando di Sardegna Ricerche eroga voucher destinati alle startup per sostenere e rafforzare la loro competitività incentivando processi di innovazione di prodotto, servizio o processo. In particolare lo Sportello Startup contribuisce alle spese sostenute dalle startup nella realizzazione degli obiettivi individuati nel business plan.

Le domande che perverranno per via telematica entro le ore 12:00 del 21 novembre 2014 saranno istruite in base al bando attualmente in vigore.

La modalità di partecipazione al bando resta invariata e dovrà avvenire come segue:
1. in primo luogo per via telematica utilizzando l'apposito servizio online messo a punto da Sardegna Ricerche e disponibile a partire dalle ore 12:00 del 21 novembre 2014 e fino alle ore 12:00 del 31 dicembre 2014 al seguente indirizzo:
www.sardegnaricerche-bandi.it

2. successivamente alla compilazione e validazione telematica della domanda, i soggetti richiedenti devono far pervenire a Sardegna Ricerche entro dieci giorni naturali e consecutivi, tutta la documentazione generata attraverso la procedura telematica esclusivamente tramite una delle seguenti modalità:
- a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) con firma digitale
- a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) senza firma digitale. In questo caso la documentazione in originale dovrà essere consegnata a Sardegna Ricerche prima della rendicontazione finale del piano di utilizzo del voucher.

Informazioni più dettagliate sono reperibili nel bando e nella relativa documentazione a disposizione nella sezione Bandi del sito di Sardegna Ricerche.

SHARE THIS