Tholos premiata come first mover tra le eccellenze della green economy 2.0

Tholos tra le eccellenze premiate da VedoGreen nell'ambito del progetto "Aspettando Expo 2015, Green Economy 2.0", che si propone di focalizzare l'attenzione di istituzioni e opinione pubblica sugli straordinari progressi compiuti in questi anni dalle imprese italiane nell'implementare la progettualità green. I premi sono stati suddivisi in sei categorie: Grandi Imprese, Piccole e Medie Imprese, Progetti innovativi, Società Quotate Green, Elite Green, Sostenibilità.

Tholos, nella persona dell'Amministratore Delegato, Ing. Guerino Loi, è stata premiata per la categoria PMI in qualità di "first mover nel mondo ESCo". Da sempre l'azienda si è distinta per la ricerca di soluzioni innovative e all2avanguardia nel campo della white economy e dell2efficentamento energetico, che le hanno consentito di imporsi come leader del settore.

"Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento, in particolare, per quanto riguarda la menzione di 'first mover'. - Ha commentato l'A.D. Ing. Guerino Loi. - Tholos è un'azienda proiettata verso il futuro, che cerca di realizzare nelle industrie di oggi le innovazioni di domani. Fino ad oggi abbiamo realizzato interventi presso industrie dei più svariati settori. Tutte accomunate dai grossi consumi energetici che vengono trasformati, con il nostro supporto, in grandi risparmi energetici e quindi economici, ulteriormente valorizzati anche dai Titoli di Efficienza Energetica, riconosciuti dalle autorità competenti."

Tholos, ESCo certificata UNI CEI 11352, è specializzata nell'attività di supporto e sostegno alle aziende che adottano soluzioni tecnologiche efficienti. La mission aziendale recita "Dare vita all'efficienza energetica" e questo viene fatto quotidianamente grazie ad un pacchetto di servizi strutturato e pensato per soddisfare le esigenze dei clienti. Con i servizi Utile Energia e Conto Energia Termico, Tholos accompagna le aziende nell'ottenimento dei Titoli di Efficienza Energetica, nella gestione avanzata del portafoglio TEE e nella vendita sui mercati dedicati. Attraverso il sevizio F.A.R.E., promuove e finanzia interventi di efficienza energetica impiegando risorse finanziarie proprie, con la garanzia del risultato in termini di risparmio energetico.

SHARE THIS