Startup Meetup, l'aperitivo che fa incontrare startupper e aziende al via in Abruzzo

Incontrarsi una volta al mese di fronte ad un aperitivo per condividere interessi e possibilità di business, presentare la propria idea innovativa, condividere problematiche e opportunità aziendali, discutere di innovazione digitale e far emergere nuove opportunità di partnership o di lavoro. È “Start up Meet Up”, il nuovo evento a cadenza mensile promosso dalla rete d’imprese Digital Borgo e dal Polo d’Innovazione ICT d’Abruzzo che prende il via la prossima settimana in Abruzzo con il primo ciclo di incontri.

Gli appuntamenti sono gratuiti e avranno inizio alle ore 19.00: si parte lunedì 24 novembre da Pescara al Sanacore (via Marco Polo, 13), si prosegue martedì 25 novembre a Teramo al Borgo Spoltino (Mosciano Sant’Angelo, contrada Selva Alta) per finire giovedì 27 novembre a L’Aquila allo Strange Office (via Vicentini).

Gli appuntamenti di “Start up Meet up” saranno momenti informali di incontro, davanti ad un aperitivo, tra giovani startupper in erba e aziende consolidate con l’obiettivo di creare relazioni tra le imprese “tradizionali” e quelle emergenti e innovative e sviluppare.

Durante gli incontri ci saranno interventi da parte di esperti in innovazione e di imprenditorialità, da parte di aziende che esporranno casi e problematiche aziendali ai quali i giovani startupper potranno fornire soluzioni innovative.

Ogni mese alcune startup selezionate avranno inoltre l’opportunità di presentarsi di fronte alla platea dei partecipanti: per candidarsi a presentare la propria startup durante i prossimi incontri si può mandare una mail a info@digitalborgo.com mentre per registrarsi come partecipanti agli incontri si può chiamare il numero 392.4904812 o scrivere all’indirizzo mail martina.longo@digitalborgo.com.

SHARE THIS