Startup Grind Milano con Michele Novelli, CEO di Prestiamoci

Startup Grind, la community mondiale powered by Google for Entrepreneurs e diffusa in ormai più di 100 città di 42 paesi del mondo, è arrivata anche a Milano.

Il format è semplice: una volta al mese, gli appassionati di startup si riuniranno per ascoltare la testimonianza di un ospite, un esperto del settore che racconterà il suo percorso durante una “fireside chat”, dove non ci saranno slide o presentazioni, ma l’opportunità di fare una chiacchierata informale. Startupper, investitori, appassionati di tech e digital e imprenditori avranno la possibilità di conoscersi durante un aperitivo. L’obiettivo di Startup Grind è quello di creare un punto d’incontro, un luogo dove incontrarsi per condividere idee, ricevere feedback e costruire insieme una vera e propria community.

Dopo il primo evento, che ha visto protagonista Enrico Gasperini, Presidente e Fondatore di Digital Magics, è stato fissato un secondo appuntamento: mercoledì 3 dicembre, proprio presso l’incubatore in Via B. Quaranta 40 a Milano, intervisteremo Michele Novelli, CEO di Prestiamoci, la prima e unica startup finanziaria italiana per il prestito fra privati che presto si fonderà con la norvegese TrustBuddy, l’unica società al mondo di Peer-to-Peer Lending quotata in Borsa. Questo è il settimo processo di exit di Digital Magics: Prestiamoci è stata valutata oltre 5,3 milioni di Euro.

Al seguente link potete trovare tutte le informazioni e comprare il vostro biglietto d’ingresso: bit.ly/1AgLAz3

SHARE THIS