Startplast, ComoNExT seleziona 50 startup per partecipare gratuitamente alla Fiera Plast 2015

ComoNExT sta collaborando con Promaplast al progetto START PLAST, che si terrà dal 5 al 9 Maggio 2015 in concomitanza con la settimana inaugurale di EXPO, presso il quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho.

Questo progetto ha l’obiettivo di dedicare uno spazio alle start up innovative che operano nel settore della plastica e di creare un terreno fertile per lanciare nuovi progetti.

ComoNExT - si legge sul sito dell'incubare - sta quindi selezionando un massimo di 50 start up che abbiano attinenza con il mondo della plastica: non solo costruttori, ma anche trasformatori, creatori di software dedicati alla gestione delle macchine e dei processi, stampanti 3D ecc.

Le imprese selezionate potranno esporre a titolo gratuito i propri progetti all’interno di un’area dedicata, ben riconoscibile grazie al logo START PLAST.

A supporto delle start up verranno coinvolte società ed organizzazioni (venture capitalist, business angel…) in grado di supportare finanziariamente le nuove imprese. Non mancheranno i centri di ricerca e il mondo universitario che già in passato hanno presenziato a PLAST e che collaborano in modo continuativo con il Salone.

Potrete trovare tutti i dettagli del progetto sul sito www.plastonline.org.

Gli interessati possono scaricare il modulo di iscrizione FORMAT START PLAST da inviare all’indirizzo segreteria@comonext.it

SHARE THIS