SpeedMIup, pubblicato il bando per 30 startup e freelance

Nell’ambito dell’Accordo di Collaborazione per la promozione dell’occupazione e dell’imprenditorialità sottoscritto nel 2012, la Camera di Commercio di Milano e il Comune di Milano promuovono il bando Speed MI Up – nuove imprese e professioni al fine di favorire la nascita di nuove imprese nel territorio milanese, stimolare il lavoro autonomo e l’auto-occupazione.

Attraverso il presente bando si intende mettere a disposizione di aspiranti imprenditori e giovani freelance/professionisti gli strumenti necessari per avviare con successo l’attività imprenditoriale, rafforzare la propria attività autonoma e trovare nuovi spazi di collaborazione reciproca.

La presente edizione è finalizzata a selezionare fino ad un massimo di 30 soggetti tra imprese, aspiranti imprenditori e freelance/professionisti.

La realizzazione dell’iniziativa è a cura del Consorzio Speed MI Up costituito dalla Camera di Commercio di Milano e dall’Università Commerciale L. Bocconi.

Le domande potranno essere presentate direttamente sul sito www.speedmiup.it a partire dal giorno 13 ottobre 2014 , ore 9.30 e fino al giorno 21 novembre 2014, ore 12.00.

Scarica il bando cliccando qui

SHARE THIS