Rocket Fuel è platinum sponsor della dodicesima edizione di IAB Forum

Rocket Fuel – una delle principali piattaforme programmatiche di media-buying che, tramite real time bidding e programmatic buying, offre soluzioni per ottimizzare le campagne di digital advertising – partecipa in veste di platinum sponsor a IAB Forum.

In questa occasione Rocket Fuel terrà un workshop formativo intitolato “Always on marketing, in an always on world” in cui illustrerà ai partecipanti le più avanzate tecniche per avere successo oggi nell’advertising online. Il workshop si terrà il oggi 26 novembre alle ore 15.00 presso MiCo – Milano Congressi (Ala Sud).

Enrico Quaroni, Country Manager di Rocket Fuel Italia, analizzerà i cambiamenti in atto nel modo di comportarsi delle persone dovuti ad importanti rivoluzioni come l’ “always on”. Parlerà in particolare delle grandi opportunità che ne possono derivare per la comunità marketing. Nel prossimo decennio un'intera generazione di consumatori nati nel mondo digital sarà al centro dell'economia.

Rocket Fuel, inoltre, avrà uno stand (F5) dove ospiterà importanti interlocutori di rilievo nel panorama nazionale ed internazionale di riferimento e avrà la possibilità di raccontare come Rocket Fuel trasforma l’acquisto di spazi pubblicitari on-line in una “scienza di precisione”. I programmi di advertising sono diventati oggi così intelligenti da potersi adattare continuamente ai flussi di dati che cambiano ed evolvono, agli indicatori di performance e all’ambiente mediatico. IAB Forum sarà un’occasione ideale per creare opportunità di business tra tutti gli attori del mondo della comunicazione digitale.

SHARE THIS