Pitch & Drink Milano

Pitch & Drink è un evento periodico e itinerante che da Giugno 2013 ha coinvolto oltre 800 persone, più di 40 startup e decine di esperti dell’economia digitale tra Mariano Comense, Milano, Roma, Padova e Sestriere. L’obiettivo è quello di creare un contesto piacevole ed informale in cui potersi confrontare con altri innovatori, ottenere preziosi feedback ed estendere il proprio network professionale.

Innovazione, networking e un buon drink: sono questi gli ingredienti del prossimo Pitch & Drink milanese, l’aperitivo periodico rivolto agli startupper. L’evento - che si svolgerà il prossimo 1 Dicembre - inizierà alle 19.30 e si svolgerà all’interno del modernissimo TOM. situato in Molino delle Armi angolo Via della Chiusa, Milano.

Durante la serata 4 startup potranno presentare il proprio pitch davanti ad un panel di mentor composto da Gianluca Treu, CEO di Social Bullguard, Stefano Guidotti, CEO di U-Start, Roberto Catania, giornalista di Panorama e Daniele Pes, Head of startup mentoring @ Innovits. Grazie alla partnership tra Pitch & Drink e lo European Innovation Academy, tutte le startup competeranno per la vittoria di un ticket gratuito per lo EIA 2015.

Durante la sessione di pitching le startup partecipanti hanno a disposizione 6 minuti di tempo per presentare il proprio progetto imprenditoriale e 10 minuti per rispondere alle domande dei mentors.






SHARE THIS