Open Day a Expo Gate, un nuovo incontro di Italia Startup per fare rete

Italia Startup, associazione che rappresenta l’ecosistema del mondo delle startup italiano a livello nazionale e internazionale, organizza per il 28 novembre un Open Day presso la struttura di EXPO Gate, in via Luca Beltrami a Milano (MM1 Cairoli/Castello).

La giornata si preannuncia ricca di appuntamenti. In primis l’incontro con i finalisti e i vincitori del Premio Marzotto, indetto dall’associazione nata per onorare la memoria e il pensiero dell’industriale Conte Gaetano Marzotto, che premia i nuovi imprenditori e costruttori di futuro che sviluppano idee in grado di far convivere innovazione, impresa e società.

La giornata organizzata da Italia Startup è aperta ai soci, alla community che ruota intorno all’ecosistema startup e a tutti coloro che sono appassionati di innovazione e di imprenditorialità.

Il Programma dell’Open Day è così articolato:

  • 10.30-12.30 - Incontro con finalisti e vincitori del Premio Marzotto. I team che hanno preso parte alla finale raccontano le loro idee e sono a disposizione di chi desidera stringere partnership e ascoltare le loro #istorie.

  • 14.00 - L’incubatore ‘Industrio’, socio di Italia Startup, presenta live in anteprima le prime 5 startup coltivate e accelerate negli ultimi 6 mesi.

  • 14.30 – Il direttivo di Italia Startup illustra i servizi e le opportunità che mette a disposizione dei soci e dell’ecosistema startup italiano.

  • 15.30 - Lancio e presentazione del nuovo servizio di job searching per le imprese associate (startup e loro partner) realizzato da Italia Startup con la partnership dell’azienda associata Monster.it.

  • 16.00 - Incontro con “Fondatori”, il libro edito da Hoepli e coordinato dai giornalisti Luca De Biase e Luca Tremolada. Il volume, nel corso di questa settimana, è oggetto di un’intensa attività di twetting: durante l’Open Day verranno presentati i tweet più belli, che costituiscono un tweet book o libro aumentato. Partecipa!

  • 17.00 – h18.00 - Cocktail di chiusura.

SHARE THIS