Matching, grande successo per l'edizione 2014 dell'evento business della Compagnia delle Opere

Nel 2014 Matching raggiunge un risultato importante. Il 24-25-26 novembre si è svolta la decima edizione dell’evento che mette in contatto le imprese per un proficuo confronto. Si tratta di un traguardo, edificato passo dopo passo, con grande impegno e molta soddisfazione.

Matching 2014 non è solamente una tappa della crescita, ma piuttosto un’opportunità di cambiamento, un’occasione per rinforzare gli strumenti a disposizione e gettare le basi per un progetto innovativo che diventi sempre di più un punto di riferimento per gli imprenditori.

La Compagnia delle Opere, organizzatrice dell'evento, ha infatti istituito un percorso annuale, suddiviso in 4 fasi, per massimizzare le tutte le opportunità che Matching offre alle piccole, medie e grandi imprese.

  • Matching Welcome: La prima fase, svoltasi da giugno a novembre 2014. Attraverso gli strumenti a disposizione, come il sito web, i canali social dedicati e il catalogo digitale, inizia il confronto tra le imprese per individuare necessità e obbiettivi.

  • Matching Training: In questa fase le imprese possono comunicare i loro valori e le loro qualità attraverso la piattaforma digitale dedicata.

  • Matching Live: Questa fase corrisponde con i tre giorni dell’evento appena concluso. L’impresa e il suo business sono al centro di tutte le attività: incontri one to one, eventi e workshop.

  • Matching Follow Up: Matching continua sulla piattaforma digitale, in modo da favorire la comunicazione e la condivisione tra le aziende, per garantire maggiori possibilità di crescita.


E' quindi un impegno che si è sviluppato durante tutto l'arco dell'anno e che si è concretizzato nelle tre giornate di Milano e che proseguirà, attraverso la fase di follow up, fino allo start della prossima edizione del Matching caratterizzata da importanti novità.

SHARE THIS