Insegui il tuo successo, l'Associazione CdS premia la miglior startup innovativa

L’Associazione Custodi di Successo, col patrocinio del Giornale di Vicenza, presenta la seconda edizione del premio: “Insegui il tuo successo” per dare la possibilità ai migliori progetti di impresa analizzati durante l’anno di introdursi ad una più ampia platea di investitori.

L’Associazione Custodi di Successo (CDS) premiata da IBAN e dal Sole24Ore come miglior Club Investing e vincitrice del premio BNL – BNP Paribas come miglior investimento fatto nel 2013, presenta la seconda edizione di “Insegui il tuo successo”.

Lunedi 24 Novembre alle ore 20, presso la sede del Giornale di Vicenza, gli associati di Custodi di Successo premieranno la miglior Start Up analizzata durante l’anno e presenteranno altri 4 progetti d’impresa che si sono distinti per concretezza e tasso di innovazione.

L’obiettivo principale dell’Associazione Custodi di Successo – primo ed unico club di Business Angel nella provincia berica – è quello di colmare le distanze sul territorio tra la domanda di coloro che sono interessati ad investire e l’offerta di giovani che non dispongono di risorse finanziarie per avviare una Start-Up.

Oggi CDS, nata nel 2012 da 7 soci fondatori, può contare su circa 100 soci iscritti in 6 diverse sedi (Vicenza, Milano, Verona, Treviso, Udine e Firenze). L’Associazione sta lavorando a stretto contatto con investitori anche di diverse provincie per poter sempre più essere a contatto con il territorio di riferimento. In questi mesi sono stati analizzati circa 170 progetti d’impresa ed i soci hanno finanziato 15 nuove aziende creando circa 55 nuovi posti di lavoro.
La speranza è quella di ripetere l’evento annualmente perché le nuove generazioni hanno bisogno di un appoggio economico e manageriale, ed i Custodi di Successo sembrano proprio fare al caso loro.

SHARE THIS