H-ack Corporate, l'hackaton di Intesa San Paolo e H-Farm

H-Farm da il via ad H-ACK CORPORATE, il format di H-ACK dedicato esclusivamente alle aziende e ai loro dipendenti, con lo scopo di ridisegnare i processi aziendali e sviluppare soluzioni innovative. Per 24 ore, i dipendenti diventano protagonisti e si trasformano in “hacker”, lavorando in gruppi eterogenei e multidisciplinari.

Intesa Sanpaolo, partecipa con 150 giovani dipendenti della Divisione Corporate, che lavoreranno per rispondere ai brief lanciati da 4 aziende clienti (Conad, Diesel, Elica e Gruppo Danieli) e saranno supportati per tutta la maratona dai mentor di H-Farm. Allo stesso tempo, anche 80 manager della Divisione Corporate prenderanno parte all’hackathon, vivendo un’accelerazione dello scambio e dell’intesa generazionale con i giovani. Alla fine della maratona, gli “hacker” presentano i loro risultati alla giuria e le idee più meritevoli vengono premiate.

“Tutto in una notte“, questo il titolo dell’H-ACK con Intesa Sanpaolo, è una navigazione virtuale e reale nei territori della creatività, della partecipazione e del gioco di squadra.

SHARE THIS