ComoNExT organizza un incontro sul bando InnovaCultura

ComoNExT, Parco Scientifico Tecnologico di Lomazzo, organizza l’incontro “InnovaCultura. Introduzione al bando e presentazione di imprese culturali e creative” che si terrà giovedì 27 novembre alle 14.30 nella sede di Lomazzo (CO) in Via Cavour 2.

Presentato lo scorso 27 ottobre, il bando “InnovaCultura” sostiene l’innovazione dell’offerta e l’ampliamento del pubblico del comparto cultura con contributi a fondo perduto a favore delle istituzioni culturali – singole o in rete – per l’acquisto di prodotti e servizi da una o più imprese culturali e creative.

L’incontro ha l’obiettivo di presentare il bando, promosso da Regione Lombardia, Sistema Camerale Lombardo e Fondazione Cariplo, ai possibili fruitori: istituzioni che abbiano proprietà o gestione dei luoghi della cultura e soggetti che operano nella promozione e nella diffusione di attività culturali.

Durante l’evento verranno quindi descritte le caratteristiche del bando, i progetti e le spese ammissibili e saranno inoltre presentate le competenze e i servizi offerti da alcune imprese culturali e creative.


Programma:
14.30 - 14.45 Registrazione
14.45 - 15.00 Caratteristiche del bando InnovaCultura
15.00 - 15.20 Progetti e spese ammissibili
15.20 - 16.00 Presentazione di imprese culturali e creative (competenze e servizi offerti)
16.00 Rinfresco

SHARE THIS