Codemotion Milano, appuntamento con l'Innovazione

Ai nastri di partenza il Codemotion Milano che si terrà dal 26 al 29 novembre presso il Politecnico di Milano - Bovisa | Building BL27, in via R. Lambruschini, 4, il più grande appuntamento in Italia dedicato alla tecnologia e all’innovazione che torna a Milano con e due giorni di conferenza, in cui si tratteranno i temi più scottanti per companies e developers. BigData, Cloud, Internet of Things, Mobile, Bitcoin, Security, DevOps, UI/UX, Gamedev sono solo alcune delle track nelle quali si articolerà la conferenza, che come sempre avrà un taglio internazionale.

Anche quest'anno i due giorni di conferenza (28 e 29 novembre) saranno anticipati da due giorni di workshop (26 e 27 novembre).

La call for paper ha raccolto più di 300 proposte provenienti da tutto il mondo, e sono stati già confermati 25 speaker. Tra tutti spicca Michael “Monty” Widenius, il papà di MySQL, che sarà a Milano a parlare del suo nuovo progetto MariaDB.

Codemotion Milano si presenta come un evento con oltre 100 talk tecnici, uno spazio Startup, lo showcase di Gamedev, l’area Maker e naturalmente il laboratorio Codemotion Kids per i più piccoli.

SHARE THIS