Brainstorming Lounge, il Working Capital Accelerator organizza evento a Bologna

Il 12 novembre dalle 18.30, in via Guglielmo Oberdan 22 a Bologna, il Working Capital Accelerator ospiterà il prossimo evento Brainstorming Lounge dal titolo “Bilanciare rischi e opportunità per essere vincenti”.

Nel cuore di Bologna si ritroverà una delle comunità di imprenditori e innovatori più vibrante d’Italia per scambiare idee e opinioni su cosa significhi assumere dei rischi, dietro ai quali spesso si nascondono delle grandi opportunità. Come trovare il giusto compromesso? Quanto influenza l'ecosistema circostante? La “cultura del rischio” americana è diversa dal modo di fare delle imprese italiane? Sono questi alcuni dei temi che affronterà un panel di imprenditori di successo condividendo esperienze tra UK, Italia e Silicon Valley.

Intervengono: Alessandro Pastore, ex Vice Presidente Siemens e fondatore Camfridge, London; Andrea Taglini, fondatore Easysnap; Alessio Pisa, co-fondatore e direttore commerciale di SPIIKY.com; Stefano Rossi, responsabile Incubatore Knowbel e fondatore MultiversoCoworking.

Ad ogni evento Brainstorming Lounge tre imprenditori membri del Follower Network con un'idea di startup hanno l'opportunità di fare un Pitch di 2 minuti. Se avete un’idea, se state cercando investitori o persone per creare un team, non perdete questa opportunità gratuita che aumenterà le vostre possibilità di successo.

L'evento è gratuito, ma per motivi organizzativi è richiesta la registrazione.

SHARE THIS