Assicurali.it ricerca 1000 Key Account Manager su tutto il territorio italiano

Assicurali.it, l’innovativa piattaforma web capace di mettere in contatto gli utenti che confrontano le polizze online e gli agenti assicurativi presenti sul territorio, dà il via alla “Campagna dei Mille”: una entusiasmante sfida che ha come obiettivo quello di assumere 1000 Key Account Manager in tutta Italia capaci di sviluppare proficui rapporti di collaborazione con gli intermediari assicurativi presenti nella loro area territoriale di riferimento.

Assicurali.it, il progetto nato dall’esperienza di SuperMoney.eu, è una novità esclusiva nel panorama italiano che aspira a diventare il punto di riferimento nell’acquisizione di potenziali clienti per gli intermediari presenti sul territorio italiano. Grazie alla sua filosofia fortemente innovativa, Assicurali.it si impone come un nuovo strumento che, messo al servizio degli intermediari assicurativi, promette di coniugare in modo chiaro, semplice ed efficiente le attuali esigenze dei player del mercato. 

La “Campagna dei Mille” di Assicurali.it nasce dalla profonda conoscenza del magmatico mondo del web e dei reali bisogni dei consumatori italiani. Questo ambizioso progetto, in chiara controtendenza rispetto alle attuali imposizioni del mercato italiano, fonda i suoi pilastri su una filosofia fresca e dinamica che aspira ad una maggiore democratizzazione del mercato assicurativo e si presenta come una importante opportunità di crescita personale e professionale per tutti coloro che dimostreranno di possedere le caratteristiche richieste.

I profili individuati avranno la responsabilità di ricercare, selezionare e contattare gli intermediari assicurativi presenti nell’area territoriale di loro competenza e, successivamente illustrare loro i benefici e le caratteristiche del servizio Assicurali.it. I candidati dovranno dimostrare di possedere anche una fortissima attitudine commerciale mirata al raggiungimento degli obiettivi, spiccate doti di comunicazione e negoziazione, autonomia decisionale e flessibilità operativa.

Inoltre, i Key Account Manager selezionati, muovendosi in totale autonomia all’interno delle macroaree geografiche che saranno loro assegnate,  avranno il compito di sviluppare i rapporti con gli intermediari stimolandoli all’utilizzo del portale Assicurali.it, dovranno implementare la fidelizzazione nei confronti della piattaforma Assicurali.it e supporteranno la Direzione Commerciale fornendo indicazioni e suggerimenti utili che consentano di perfezionare ed adattare il servizio offerto alle diverse esigenze.

Per candidarsi basterà  inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email career@assicurali.it entro il termine ultimo del 31 dicembre 2014. In seguito i profili selezionati saranno sottoposti ad un breve test attitudinale che, in caso di esito positivo, consentirà l’accesso allo step finale: un colloquio in sede o via Skype che permetterà loro di intraprendere una nuova, stimolante ed esaltante carriera professionale.

La “Campagna dei Mille” rappresenta una svolta nel mercato italiano e una opportunità imperdibile per tutti coloro che fossero alla ricerca di una prima esperienza lavorativa. Dunque, l’offerta non è rivolta ai soli professionisti che abbiano già maturato una pregressa esperienza nel campo della vendita, ma anche a profili junior che dimostrino di possedere un DNA commerciale, imprenditoriale e dinamico.

SHARE THIS