Arriva l'app per scoprire il numero di chi ti ha chiamato mentre sei irraggiungibile

Già li chiamano i quattro della telefonia. Perché dopo Whooming (www.whooming.com) che con un milione di download continua a crescere e a segnalare l’identità di chiama con il numero anonimo che spesso ci disturba, o addirittura in alcuni casi ci importuna, hanno ideato PHONEFUNKY (www. phonefunky.com) con la app CHI MI HA CHIAMATO (che manda una notifica sullo smartphone di chi l’ha scaricata e consente di sapere gratuitamente chi ti ha cercato quando il tuo telefono non è raggiungibile o occupato o spento) a difesa dei consumatori sorpresi da tariffe improvvise aggiunte ai servizi da sempre gratuiti dei telefonici.

Phonefunky si è già classificata nelle app gratuite più scaricate secondo la classifica di Google market.

Usare PhoneFunky è molto semplice: basta registrarsi su www.phonefunky.com, associare il proprio numero di telefono e scegliere quale servizio attivare.Il servizio Chi mi ha chiamato, potrà essere attivato da subito semplicemente con un click!

Il sito dispone di un blog personale, consultabile in qualsiasi momento: www.phonefunky.com/blog.

PhoneFunky è realizzato da DefConTwelve, una società che ha come obiettivo primario la soddisfazione degli utenti nell'uso di servizi utili gratuiti. Sono conosciuti anche per aver creato il servizio Whooming, in grado di rintracciare il numero di chi chiama con l’anonimo.

SHARE THIS