A Sassari l'edizione 2014 del Premio Nazionale per l'Innovazione

Quest'anno il Premio Nazionale per l'Innovazione, competizione tra progetti d'impresa ad alto contenuto tecnologico, giunto alla sua dodicesima edizione, si terrà a Sassari e sarà organizzato dalla Università di Sassari, grazie al finanziamento del Progetto INNOVA.Re POR-FESR Sardegna 2007-2013, in coordinamento con il PNICube. L'appuntamento è per il 4 e 5 dicembre al Palazzo della Frumentaria, in corso Trinità 20.

Al Premio concorreranno i progetti di impresa innovativa vincitori delle quindici Start Cup organizzate a livello locale. I progetti finalisti saranno presentati attraverso l'Expo dell'Innovazione che si terrà il 4 e il 5 dicembre e valutati da una giuria composta da esperti del mondo imprenditoriale, finanziario ed accademico.

Il PNI sarà il fulcro di una serie di eventi: insieme all'esposizione delle idee, i pitch e la cerimonia di premiazione, si prevedono seminari, workshop e altre iniziative che coinvolgeranno studenti, imprese, associazione e cittadini. La premiazione avverrà venerdì 5 dicembre alle 17:30 presso il Teatro Verdi.

SHARE THIS