Startup Grind, la community di Google, arriva a Milano

Startup Grind è una community mondiale diffusa in 100 città di 42 paesi del mondo, nata nel 2010 nel cuore della Silicon Valley e powered by Google for Entrepreneurs. Il motto di Startup Grind è "Inspire, Educate and Connect". Il suo scopo è quello di creare un punto d’incontro per startupper, innovatori, business angel, imprenditori. Un luogo dove incontrarsi per condividere idee, ricevere feedback e costruire insieme una vera e propria community.

Dopo Pisa e il Veneto, Startup Grind arriva finalmente anche a Milano. Una volta al mese, gli appassionati di startup si riuniranno per un po' di sano networking e per ascoltare la testimonianza di un ospite, un esperto del settore che racconterà il suo percorso durante una “fireside chat”, dove non ci saranno slide o presentazioni, ma l’opportunità di fare una chiacchierata informale. Co-founder, incubatori, investitori, appassionati di tech e digital saranno i veri protagonisti.

Il primo evento è fissato per il 28 ottobre dalle ore 18.45 presso StartMiUp, hub di talenti e startup nel cuore di Porta Nuova di Milano, proprio a due passi da dove presto si trasferiranno gli uffici di Google Italia. L’ospite d’onore sarà Enrico Gasperini, Presidente e Fondatore di Digital Magics, incubatore certificato di startup innovative quotato su AIM Italia di Borsa Italiana. I biglietti di ingresso possono essere acquistati a questo link: bit.ly/ZPKN9l .

Startup Grind Milano vuole diventare un punto di riferimento per gli startupper, gli appassionati di tecnologia e gli imprenditori di oggi e di domani, per facilitare la collaborazione e lo scambio di idee e competenze tra tutti gli attori dell’ecosistema milanese delle startup.

SHARE THIS